Vendite

Modalità e tecniche per il perfezionamento dei contratti di vendita di beni o servizi dietro il corrispettivo di un prezzo. Comprende tematiche quali: stipulare e concludere una vendita, l’arte di vendere, il prezzo di vendita, strategie e metodologie per la vendita di prodotti e servizi.

RETE DI VENDITA

VENDITE

FLUSSO DI VENDITA

MARKETING

Rete di vendita

  • Reclutamento venditori
  • Formazione team di vendita
  • Pianificazione delle vendite
  • Pianificazione attività territoriale

Vendite

  • Come selezionare la clientela
  • Come fissare gli appuntamenti senza chiamate a freddo o spam
  • Trattativa di vendita e negoziazione
  • Linguaggio biostrutturale (lettura della prosemica)
  • Creazione del passaparola
  • Trasforma un contatto web in cliente off line
  • Vendita one – to – one

Flusso di vendita

  • Formazione staff aziendale per la copertura dell’area vendite
  • Creazione del flusso delle informazioni
  • Creazione customer care

Marketing

  • Strategia – Anticipa le tendenze di Mercato e posizionati al primo posto
  • Intercetta nuovi clienti grazie al Web – advertising sul web con le principali piattaforme (Google, Facebook, Linkedin, ecc)
  • Fai in modo che siano i clienti a contattarti – Inbound Marketing (Copy, Calendario Editoriale, Social Network, email marketing massivo, ecc)

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